Angelo Gregucci, allenatore della Sampdoria, analizza il momento della squadra, con il problema sempre più pesante dell’attacco
Al Renzo Barbera di Palermo è arrivata una nuova sconfitta esterna per la Sampdoria, che proprio non riesce a trovare continuità sebbene si trovasse di fronte una delle squadre favorite per salire di categoria. La formazione di Pippo Inzaghi ha sofferto prima di poter battere i blucerchiati.
Quello che però è emerso, ancora una volta, in casa Sampdoria, è la sterilità offensiva. La squadra fa tanta fatica a riempire l’area e a creare azioni pericolose. Un peccato originale che dura da tutta la stagione e, per la quale non si è trovata ancora la giusta soluzione.
Sampdoria, Angelo Gregucci parla della sfida contro il Palermo…
Sampdoria, Angelo Gregucci: dobbiamo essere più cattivi in attacco…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Como, Alice Campello sui social attacca chi parla della sua crisi con Alvaro Morata
Una situazione che lo stesso allenatore Angelo Gregucci ha affrontato ai microfoni del club. Una fase che deve essere analizzata e migliorata se si vuole invertire una rotta che, adesso, diventa davvero difficile.
Negli ultimi 20 metri, siamo poco cattivi a riempire l’area, siamo stati poco cattivi, potevamo portare a casa un risultato positivo per quello che abbiamo fatto vedere



