Prima visita a Bogliasco per i tre nuovi acquisti di casa Sampdoria, ovvero Andrei Coubis, Antonín Barák e Dennis Hadžikadunić…
La Sampdoria si è mossa sul mercato, certo non è arrivato il colpo in attacco che tutti i tifosi speravano ma sono arrivati tre colpi importanti, soprattutto Antonin Barak ha l’esperienza giusta per prendersi le redini del gioco della formazione blucerchiata, a completare il triumvirato di nuovi arrivi ci sono i difensori Andrei Coubis e Dennis Hadžikadunić.
I tre volti nuovi hanno preso confidenza con il terreno del Mugnaini e con i nuovi compagni, il tempo è a loro favore per via della sosta che farà slittare il loro esordio, tempo utile a Massimo Donati per inserirli nella sua idea di calcio.
Sampdoria, Andrei Coubis, Antonín Barák e Dennis Hadžikadunić sono pronti..
Sampdoria, Andrei Coubis, Antonín Barák e Dennis Hadžikadunić al primo allenamento a Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luca Silvani va via. Il caso Iene non c’entra…. Il comunicato
La Sampdoria vuole mettere energia fresca nel suo motore, utile a reagire dopo un inizio altamente complicato e che cerca la prima svolta di questa stagione. La squadra lavora per cercare subito di voltare pagina già dalla prossima sfida in casa al Luigi Ferraris contro il Cesena.