La Sampdoria pareggia alla prima di Andrea Sottil che in conferenza ha parlato del ballottaggio tra Vismara e Silvestri.
La prima partita di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria si è conclusa a reti inviolate. Contro il Bari i blucerchiati in dieci dal 14′ della prima frazione di gioco per il rosso diretto rimediato da Stipe Vulikic conquistano un punto che serve a smuovere la classifica. Ora arriva la sosta e ci sarà la possibilità di ricaricare le pile e per il nuovo tecnico la possibilità di lavorare sui meccanismi.
Se la Sampdoria è uscita con un punto dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Bari grosso merito va dato a Paolo Vismara, che oltre il rigore parato a Kevin Lasagna si è messo in mostra con diversi interventi che hanno salvato i blucerchiati.
Sampdoria, Andrea Sottil esalta il giovane portiere
Sampdoria, Andrea Sottil: Vismara o Silvestri? ballottaggio che fa bene. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Bari: Vismara super star, Vulikic e Bere da suicidio
Nel post partita della sfida del Luigi Ferraris, il neo tecnico della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa per commentare il pareggio ottenuto contro il Bari. Il tecnico blucerchiato ha esalto la prova di Paolo Vismara che ha salvato i blucerchiati dalla sconfitta con il rigore parato e con diversi interventi importanti.
Vismara e Silvestri ballottaggio che mi mette in difficoltà? Va bene così voglio essere sempre messo in difficoltà nelle scelte, così si sbaglia meno. Complimenti a Vismara, non è facile alla sua età ma lui ha personalità e serenità, chiaro che l’arrivo di Silvestri stato ponderato insieme direttore, arriva un portiere importante con un vissuto di serie a ad ottimo livello e che conosco bene, porta esperienza alla squadra
L’arrivo di Marco Silvestri sicuramente potrebbe mettere in disparte il giovane portiere che contro il Bari ha messo in mostra le sua qualità.