La Sampdoria la prossima di campionato sfiderà il Catanzaro, Andrea Sottil può recuperare oltre a Coda anche Vieira e Girelli.
La Sampdoria non riesce a tornare alla vittoria, contro il Palermo non si fa oltre l’1 a 1 che non serve a nessuna delle due squadre. Per i blucerchiati torna al goal Gennaro Tutino che sale cosi a quattro goal in campionato, agganciando Massimo Coda. Niente da fare per Antonino La Gumina schierato dal primo minuto ma che non è stato mai pericoloso.
Proprio Massimo Coda potrebbe recuperare per la sfida contro il Catanzaro in programma per sabato 30 novembre. Ma potrebbe non essere l’unico recupero per Andrea Sottil, Ronaldo Vieira e Stefano Girelli sono prossimi al recupero magari già per la sfida di sabato, questa sarà la settimana decisiva.
Sampdoria, Sottil può recuperare il suo numero 9
Sampdoria, Andrea Sottil può recuperare altri due infortunati. Lo scenario
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Club Milano 1974: ottima risposta da Silvestri ma gli altri… Il post
Per quanto riguarda il centrocampista inglese potrebbe essere importante il suo ritorno anche in virtù del cambio modulo e con il passaggio al 4-2-3-1, nei due mediani potrebbe essere importante la sua presenza da alternarsi con Melle Meulensteen, Alessandro Bellemo e Pajtim Kasami con Gerard Yepes che appare scivolato indietro delle gerarchie del tecnico.