La Sampdoria di Andrea Sottil scivola ancora, il tecnico ha spiegato la scelta di annullare i giorni di riposo dopo l’ennesima sconfitta.
La Sampdoria scivola ancora e questa volta è una sconfitta pesante che arriva contro il Pisa che allunga ulteriormente il grande vantaggio sui blucerchiati che ora è di quindici punti. Gli stessi punti che la Sampdoria ha conquisto nelle prime tredici giornate di campionato.
Dopo questa sconfitta la società e Andrea Sottil hanno eliminato i giorni di riposo e nella giornata di domenica i blucerchiati torneranno subito in campo per trovare le soluzioni per uscire da questo momento di crisi che vede i blucerchiati a due sconfitte consecutive in campionato. Questo il commento del mister nel post partita:
Avevamo previsto un programma, non è una punizione però bisogna prendere atto del momento, essere responsabili, e lo siamo, e non si può non considerare il fatto di questo risultato negativo purtroppo nel rispetto di noi, di quello che rappresentiamo e della gente. Quindi si torna a casa stasera, ci si confronta domani e si vedrà cosa fare
Sampdoria, Andrea Sottil: ci confronteremo per invertire il trend
Sampdoria, Andrea Sottil: niente riposo? dobbiamo prendere atto del momento in cui siamo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sottil perde ancora: la Serie A è lontanissima
Dunque domenica di allenamento per i blucerchiati che dovranno sfruttare questa pausa per gli impegni delle nazionali per trovare qualche soluzione per uscire da queste difficoltà. La Sampdoria deve registrare subito dei miglioramenti per non compromettere ulteriormente la stagione.
I blucerchiati torneranno in campo il prossimo 24 novembre per la sfida contro il Palermo altra sfida chiave per la promozione contro un avversario che vorrà riscattarsi dal pareggio contro il Frosinone.