Il tecnico della Sampdoria, Andrea Sottil ha spiegato i motivi della nuova esclusione dalla gara di Pajtim Kasami
La gara contro la Juve Stabia, ha visto spezzare la striscia vincente della Sampdoria che tra Coppa Italia e campionato aveva messo in fila tre vittorie di fila. La formazione di Andrea Sottil è caduta in casa, in un Luigi Ferraris senza pubblico, che magari, avrebbe potuto trascinare la squadra dopo le reti subite.
Andrea Sottil, nel finale di gara ha giocato tutte le sue carte offensive, tenendo però ancora in panchina Pajtim Kasami, una scelta che ha fatto pensare.
Sampdoria, Andrea Sottil parla di Pajtim Kasami…
Sampdoria, Andrea Sottil: Kasami fuori? servivano altri giocatori
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria Stefano Lucchini e i contrasti con Clarence Seedorf. Il post
Il centrocampista svizzero, non ha ancora scalato le gerarchie della squadra, dopo un inizio di stagione che lo ha visto ai margini già in estate. Adesso però ci sarebbe bisogno in campo del suo carisma. Ci si aspettava che, con la gara che si era messa subito in salita ad inizio dei secondi quarantacinque minuti, ci sarebbe stato spazio per lui.
A dare una risposta a questi interrogativi ci ha pensato il tecnico della Sampdoria, Andrea Sottil che in conferenza stampa ha spiegato il perchè dell’esclusione del giocatore
Perché non è entrato Kasami? Ci voleva gente più tambureggiante, Kasami ha caratteristiche diverse. A Modena c’era una squadra che ci aspettava e con poco spazi per inserirsi, oggi era una partita diversa, con corse lunghe e transizioni, per cui ho scelto Akinsanmiro, ho visto Bellemo un po’ calare, Sekulov era mezzala offensiva e ho tenuto le due punte