L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil nel post partita della sfida contro il Bari ha commento le prove di Coda, Tutino e Sekulov
La Sampdoria torna a fare punti in campionato dopo le due sconfitte consecutive ottenute contro Reggiana e Salernitana che sono costate caro ad Andrea Pirlo che è stato esonerato al suo posto è arrivato Andrea Sottil.
Nel post partita della sfida contro il Bari, Andrea Sottil in conferenza stampa ha parlato di Massimo Coda e Gennaro Tutino. Il duo sono state le ciliegine sulla torta di un mercato importante messo a segno da Pietro Accardi.
Coda e Tutino dobbiamo innescarli con la manovra e col gioco , essere fluidi e veloci, sono appena arrivato e bisogna mettere a posto i principi, la gumina e sekulov anche sono attaccanti di livello
Il numero 9 blucerchiato è andato vicino al goal con una magia della sue che stata per portare in vantaggio i blucerchiati. Ora in questa pausa si cercherà di lavorare sui meccanismi che chiede il nuovo tecnico.
Sampdoria, Sottil lavora per sfruttare la coppia Coda-Tutino
Sampdoria, Andrea Sottil: Coda e Tutino vanno innescati più velocemente. Su Sekulov…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: porta inviolata? è uno dei miei pilastri
Nel post partita della sfida del Luigi Ferraris dove per i blucerchiati è arrivato il secondo pareggio in quattro partite di campionato, il mister Andrea Sottil ha commentato la prestazione di Nikola Sekulov, l’attaccante che è entrato in campo al posto di Massimo Coda.
Sekulov ha un attacco della profondità importante