La Sampdoria di Andrea Sottil rischia di perdere Massimo Coda uscito anzi tempo per un problema fisico che dovrà essere valutato.
La Sampdoria continua il suo momento negativo contro il Pisa i ragazzi di Andrea Sottil perdono per 3 a 0 in una partita segnata anche dall’infortunio di Massimo Coda che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. Ora arriva la sosta e sia società che allenatore dovranno prendere le giuste decisioni per il bene del club.
Nel post partita della sfida dell’Arena Garibaldi mister Andrea Sottil ha parlato di Massimo Coda, senza però dire nulla delle sue condizioni che verranno valutate nei prossimi giorni.
Massimo è un giocatore importante per la squadra però questo non deve essere un alibi per noi
Sampdoria, Andrea Sottil: in attacco dobbiamo essere più incisivi
Sampdoria, Andrea Sottil:
LEGGI ANCHE Pagelle Pisa-Sampdoria, naufraga la difesa di Sottil, attacco che non punge
L’assenza di Massimo Coda potrebbe essere un grosso problema per la Sampdoria che in un momento difficile rischierebbe di non poter contare su un giocatori importantissimo come il numero 9 nonostante stia attraversando un periodo di calo. La sua presenza in campo è un fattore anche per le difese avversarie che sanno che è il pericolo numero uno.
Vedremo dunque se il numero 9 possa recuperare per la sfida in programma il prossimo 24 novembre contro il Palermo. Oltre a lui servirà provare a recuperare anche altri infortunati per non trovarsi con la coperta corta.