skip to Main Content

Sampdoria, Andrea Radrizzani prepara la lista dei possibili allenatori e dirigenti

di Matteo Palmisano

Andrea Radrizzani, vicino a diventare il nuovo proprietario della Sampdoria, si sta già muovendo per individuare dirigenti e allenatore del prossimo anno

La Sampdoria sta per conoscere il nome dell’investitore che eviterà il fallimento. Dopo mesi di nomi e trattative, si è arrivati allo snodo finale: o Alessandro Barnaba o la coppia composta da Andrea Radrizzani Matteo Manfredi, che, stando alle ultime, avrebbe preso un vantaggio rispetto al finanziere di Merlyn Partners.

Entrambi hanno presentato l’ultima e definitiva offerta nella serata di venerdì 26 maggio e quella che soddisferebbe maggiormente il Cda sarebbe quella di Gestio Capital Aser Ventures. Radrizzani, inoltre, come riporta Il Secolo XIX, starebbe già lavorando al futuro non solo economico, ma anche tecnico della squadra.

Sampdoria, Radrizzani già al lavoro per l’allenatore…

Cessione Sampdoria, Radrizzani pronto con 40 milioni. I dettagli

Sampdoria, Andrea Radrizzani prepara la lista dei possibili allenatori e dirigenti

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, notte di lavoro per il Cda. Il retroscena

L’attuale azionista di maggioranza del Leeds United, nel corso degli anni, ha sviluppato una forte rete di conoscenze all’interno del mondo calcistico e avrebbe già individuato una stretta rete di dirigenti e allenatori tra cui scegliere per iniziare un nuovo ciclo alla Sampdoria. Un ciclo che partirà sì dalla Serie B, ma che punta a riportare il più in fretta possibile i colori blucerchiati dove meritano di stare.

Anche Alessandro Barnaba lavora da mesi sull’organigramma, con Guido Fienga che, nel suo piano, dovrebbe avere un ruolo molto importante. Stando agli ultimi sviluppi, però, il piano del finanziere potrebbe non concretizzarsi…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!