L’ex allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo potrebbe far ritorno in panchina, secondo il portale fichajes sta per definire l’accordo.
Andrea Pirlo potrebbe presto tornare in panchina. L’ex allenatore della Sampdoria sarebbe in trattativa con un glorioso club per tornare ad allenare. A dare la notizia è il portale fichajes.net che spiega i contatti tra l’ex Sampdoria e i dirigenti del Rangers.
I Rangers , uno dei club più iconici della Scozia, sono alla ricerca di un leader che possa guidarli al successo nella Premiership scozzese e nelle competizioni europee. Dopo una serie di risultati contrastanti, la dirigenza del club ha deciso che è giunto il momento di apportare un cambiamento significativo. La scelta di Pirlo porta con sé non solo esperienza ma anche un approccio fresco e una mentalità vincente che potrebbero rivitalizzare la squadra.
Sampdoria, Andrea Pirlo riparte dalla Scozia?
Sampdoria, Andrea Pirlo verso il ritorno in panchina. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, con Pajtim Kasami in campo sale la media punti a partita. Il dato
La trattativa tra Pirlo e i Rangers è in fase avanzata, segno che entrambe le parti sono interessate a raggiungere un accordo. Vedremo se le prossime ore o i prossimi giorni saranno quelli decisivi per il ritorno in panchina di Andrea Pirlo dopo l’esonero con la Sampdoria.
I Rangers al momenti si trovano al terzo posto in classifica a meno 6 dalla coppia in testa formata dai Celtic e dall’Aberdeen.