Sampdoria, una vittoria molto importante in vista playoff per la squadra di Andrea Pirlo, alla quale però sono mancati i tifosi…
La Sampdoria, ha trovato un successo molto importante in chiave playoff. Un successo che da ulteriore autostima alla squadra e gli lancia alla conquista del primo mattoncino per raggiungere il sogno della squadra, quel ritorno in serie A, che per una parte della stagione appariva, quasi, come una chimera.
Tre punti pesanti, con tre goal del suo bomber ritrovato Fabio Borini. C’è stato però un neo sul successo dei blucerchiati ovvero sia la mancanza dei tifosi nella trasferta di Catanzaro.
Sampdoria bella vittoria ma mancavano i tifosi
Sampdoria, Andrea Pirlo: Spiace non ci fossero i nostri tifosi
LEGGI ANCHE Valentina Vignali, bikini super ma il fisico di più
Andrea Pirlo, nell’immediato post partita ha voluto rendere omaggio a quello che è stato il dodicesimo uomo in campo, che sia in casa o in trasferta per tutta la stagione dei blucerchiati. Una assenza che è mancata ai ragazzi in campo che non sono stati spinti dalla forza che gli trasmettono di solito i tifosi con il loro incessante tifo, per tutti i novanti minuti.
Il tecnico bresciano ha parole importante per i tifosi blucerchiati
Dispiace che i nostri tifosi non ci fossero, ma con lo spirito e con il cuore ci hanno accompagnato come hanno sempre fatto in questa stagione.