La Sampdoria non sa più vincere, Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la formazione allenata da Andrea Pirlo, che ora rischia.
La Sampdoria è in crisi. Contro la Salernitana arriva la seconda sconfitta consecutiva in campionato per i ragazzi di mister Andrea Pirlo. Per il tecnico potrebbe essere arrivata al capolinea la sua avventura sulla panchina blucerchiata, le due sconfitte e un pareggio potrebbero costargli l’esonero.
Per una squadra costruita per vincere come questa Sampdoria è un bottino troppo magro e per evitare di compromettere l’intera stagione la società potrebbe anche arrivare alla decisione di fare un cambio in panchina per dare un segnale anche alla squadra, che oggi era stata brava a riprendere la partita dopo il pasticcio di Paolo Vismara.
Sampdoria, Andrea Pirlo ora rischia il posto
Sampdoria, Andrea Pirlo: se commetti questi errori perdi le partite
LEGGI ANCHE Pagelle Salernitana-Sampdoria, Andrea Pirlo e soci regalano un’altra vittoria. Ora si cambia
Nel post partita della sfida contro la Salernitana, mister Andrea Pirlo ha mostrato tutta la sua delusione per la seconda sconfitta consecutiva. In conferenza stampa il tecnico ha cercato di analizzare da dove arrivano tutti questi problemi per i blucerchiati
Siamo ripartiti con l’atteggiamento giuto, avevamo fatto un buon primo tempo. Forse ci siamo abbassati un po’ troppo, abbiamo lasciato alla Salernitana troppa libertà per i tiri da fuori area. Lo spirito doveva essere lo stesso. I ragazzi avevano controbattuto a un inizio difficile. Poi nel secondo tempo qualche disattenzione di troppo ci è costato la partita. E’ successo già domenica, era successo anche a Frosinone. Dobbiamo lavorare su queste cose. Quello che stiamo facendo non basta. Le partite come quelle di oggi dobbiamo cercare di portarle a casa. E invece siamo qui a parlare di una sconfitta
Saranno ore decisive per il tecnico che si gioca il posto in panchina, la società dovrà decidere cosa fare per dare una scossa alla squadra che sembra avere un problema di testa. La sfida contro il Bari potrebbe essere la sfida della verità per il tecnico.