Sampdoria, Valerio Verre ha smaltito il virus ed è rientrato in gruppo nel mattutino di Bogliasco: ancora 3 giocatori a parte per Pirlo
Valerio Verre è rientrato in gruppo. Nel secondo allenamento della settimana senza Serie B per via della sosta Nazionali, il centrocampista e numero 10 della Sampdoria ha preso parte regolarmente alla seduta completa, svolta con attivazione atletica, torelli e partitelle su campo ridotto ad alta intensità.
Il classe 1994 ha smaltito quel virus che ha colpito tanti suoi compagni, creando un po’ di apprensione a Pirlo in vista della sfida contro il Modena. Alla ripresa, ad esempio, è rimasto assente Verre ed è rientrato Stefano Girelli, che era rimasto escluso dai convocati per la gara di sabato scorso. La Sampdoria, fortunatamente, ha sempre meno assenze, tolti i giocatori che sono lontani perché impegnati con le Nazionali: Daniele Ghilardi con l’Italia Under 21, Petar Stojanovic con la Slovenia e Filip Stankovic alla prima chiamata con la Serbia.
Sampdoria, Verre ha smaltito il virus: percorsi rigenerativi per Borini, Conti ed Esposito
Sampdoria, Andrea Pirlo ritrova Verre a Bogliasco. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli non teme nessuno per la Serie A: le mie favorite…
Sono, nello specifico, 3 i giocatori che stanno lavorando a parte in questi giorni a Bogliasco: Nicola Murru, che alla ripresa degli allenamenti di questa settimana è ritornato in campo a svolgere i suoi percorsi individuali, e Lorenzo Malagrida insieme ad Estanis Pedrola, che hanno lavorato in palestra. Leonardo Benedetti invece rimane ancora alla Isokinetic di Bologna, per riprendersi al meglio con la speranza, però poco probabile, che possa rientrare per lo Spezia.
Nella seduta del mercoledì mattina, a Bogliasco hanno seguito percorsi rigenerativi (però programmati) Fabio Borini, Andrea Conti e Sebastiano Esposito. Nulla di cui allarmarsi. I blucerchiati torneranno in campo ad allenarsi giovedì mattina, visto che, nel pomeriggio, Andrea Pirlo presenzierà al Salone Orientamenti 2023 alle 16.00 come ospite.