Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Andrea Pirlo ritrova Verre a Bogliasco. Il report
    News

    Sampdoria, Andrea Pirlo ritrova Verre a Bogliasco. Il report

    Sampdoria, Valerio Verre ha smaltito il virus ed è rientrato in gruppo nel mattutino di Bogliasco: ancora 3 giocatori a parte per Pirlo
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli15 Novembre 2023Updated:16 Novembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato ascoli palermo pirlo Sampdoria Empoli Verre
    Db Cremona 24/10/2022 - campionato di calcio serie A / Cremonese-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Valerio Verre
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, Valerio Verre ha smaltito il virus ed è rientrato in gruppo nel mattutino di Bogliasco: ancora 3 giocatori a parte per Pirlo

    Valerio Verre è rientrato in gruppo. Nel secondo allenamento della settimana senza Serie B per via della sosta Nazionali, il centrocampista e numero 10 della Sampdoria ha preso parte regolarmente alla seduta completa, svolta con attivazione atletica, torelli e partitelle su campo ridotto ad alta intensità.

    Il classe 1994 ha smaltito quel virus che ha colpito tanti suoi compagni, creando un po’ di apprensione a Pirlo in vista della sfida contro il Modena. Alla ripresa, ad esempio, è rimasto assente Verre ed è rientrato Stefano Girelli, che era rimasto escluso dai convocati per la gara di sabato scorso. La Sampdoria, fortunatamente, ha sempre meno assenze, tolti i giocatori che sono lontani perché impegnati con le Nazionali: Daniele Ghilardi con l’Italia Under 21, Petar Stojanovic con la Slovenia e Filip Stankovic alla prima chiamata con la Serbia.

    Sampdoria, Verre ha smaltito il virus: percorsi rigenerativi per Borini, Conti ed Esposito

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, Andrea Pirlo ritrova Verre a Bogliasco. Il report

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli non teme nessuno per la Serie A: le mie favorite…

    Sono, nello specifico, 3 i giocatori che stanno lavorando a parte in questi giorni a Bogliasco: Nicola Murru, che alla ripresa degli allenamenti di questa settimana è ritornato in campo a svolgere i suoi percorsi individuali, e Lorenzo Malagrida insieme ad Estanis Pedrola, che hanno lavorato in palestra. Leonardo Benedetti invece rimane ancora alla Isokinetic di Bologna, per riprendersi al meglio con la speranza, però poco probabile, che possa rientrare per lo Spezia.

    Nella seduta del mercoledì mattina, a Bogliasco hanno seguito percorsi rigenerativi (però programmati) Fabio Borini, Andrea Conti e Sebastiano Esposito. Nulla di cui allarmarsi. I blucerchiati torneranno in campo ad allenarsi giovedì mattina, visto che, nel pomeriggio, Andrea Pirlo presenzierà al Salone Orientamenti 2023 alle 16.00 come ospite.

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Giudice Sportivo: confermata la squalifica a Liam Henderson. Stop anche per Matteo Palma. Niente multa al club per…

    3 Febbraio 2026
    Sampdoria Manfredi abbonamenti

    SpaceX, maxi fusione da 250 miliardi con xAI, entrambe aziende di Elon Musk. Anche Matteo Manfredi tra gli investitori

    3 Febbraio 2026
    Sampdoria Audero Sabatini

    Ex Sampdoria, Emil Audero racconta l’incubo di Cremona: il petardo come una martellata. Ecco perché sono rimasto in campo

    3 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie B: 10 giocatori squalificati per un turno
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-03
    • Aou Modena, il tifoso ferito non è in pericolo di vita
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-03
    • Operato al naso per Mancini, in Roma-Cagliari con la mascherina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-03
    • Florenzi, 'rimpiango di non aver giocato il Mondiale, spero di viverlo da tifoso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-03
    • Calcio: Zaragoza 'Roma? Non ci ho pensato un secondo quando ha chiamato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.