La Sampdoria di mister Andrea Pirlo conquista un punto prezioso sul campo del Palermo che porta a cinque la striscia di risultati utili.
Un pareggio che porta i risultati utili consecutivi della Sampdoria a cinque, dopo quattro vittorie consecutive arriva il pareggio sul campo del Palermo. Una partita contro un avversario importante che fino a qualche settimana fa era li a giocarsi le primissime posizioni in classifica.
Contro il Palermo la Sampdoria ha avuto la forza di rialzarsi dopo i due goal subiti nel giro di quattro minuti che hanno ribaltato il momentaneo vantaggio di Giovanni Leoni. La magia di Ebrima Darboe ha riportato il punteggio in parità.
Proprio di questo aspetto ne ha parlato mister Andrea Pirlo nel post partita della sfida del “Barbera” dichiarando che forse qualche mese fa una partita cosi sarebbe stata persa. Ecco le sue parole:
Peccato aver commesso qualche errore, qualche errore individuale come ci capita spesso da inizio anno, errori di leggerezza di ingenuità che purtroppo ci costano le gare però la reazione è stata buona, magari qualche mese fa partite cosi le avremmo perse invece adesso siamo diventati squadra e siamo riusciti a reagire.
Sampdoria, un punto d’oro per Andrea Pirlo
Sampdoria, Andrea Pirlo: qualche mese fa avremmo perso…
LEGGI ANCHE Pagelle Palermo-Sampdoria: la prima volta di Leoni e pallone telecomandato di Darboe
Un pareggio prezioso per la Sampdoria, che viene scavalcata dal Brescia in classifica che si porta a più uno rispetto ai blucerchiati, ma uscire con un punto sul campo del Palermo non era facile.
Mister Andrea Pirlo nel post partita ha parlato proprio del pareggio prezioso conquistato. Ecco le sue parole a riguardo della sfida del “Barbera”
Pareggio che da continuità era importante continuare la striscia positiva su un campo difficile e in un ambiente caldo, c’era molta pressione nella squadra avversaria cercavano di spingerli. Eravamo partiti anche bene, un peccato non aver tenuto il vantaggio perché poi la partita si sarebbe incanalata in un altro modo però alla fine è un risultato positivo.