La Sampdoria di Andrea Pirlo prepara la nuova stagione, annata dove i blucerchiati proveranno a tornare in Serie A. Ecco il programma…
La Sampdoria si prepara ad affrontare la stagione 2024/2025, campionato dove i genovesi proveranno a tornare in Serie A (direttamente o tramite i play-off). Questo è l’obiettivo del club ligure, Pietro Accardi è a lavoro per dare ad Andrea Pirlo la miglior squadra possibile per raggiungere l’obiettivo promozione.
Nel frattempo la società blucerchiata ha pubblicato sul proprio sito il programma pre ritiro estivo a Jena. Ecco cosa scrive:
La Sampdoria 2024/25 è pronta a partire. Dopo due giorni di visite mediche i blucerchiati si metteranno a disposizione di mister Andrea Pirlo e staff nella giornata di mercoledì. Test atletici al mattino, allenamento nel pomeriggio: questo il programma del primo giorno di scuola al “Mugnaini” di Bogliasco, dove proseguiranno doppie sedute fino a sabato compreso. Domenica, invece, è prevista la partenza per il ritiro tedesco di Jena (dal 14 al 30 luglio).
I liguri scaldano i motori per la nuova avventura cadetta
Mercoledì 9 luglio appuntamento per il primo giorno di scuola a Bogliasco, due giorni di visite di rito per i calciatori di Andrea Pirlo e poi si potrà partire alla volta di Jena (dal 14 al 30 luglio). Il ritiro estivo blucerchiato dovrà dire come vuole giocare la squadra (si era parlato di difesa a quattro), e soprattutto quali facce nuove arriveranno e chi invece lascerà i colori più belli del mondo.