La Sampdoria di Andrea Pirlo ha ingaggiato dal Como, Alessandro Bellemo, che già è diventato un leader all’interno dello spogliatoio.
Domenica sera la Sampdoria scenderà in campo per il primo impegno ufficiale della stagione 2024-2025, i ragazzi di mister Andrea Pirlo sfideranno il Como per i trentaduesimi di Coppa Italia, sfida speciale per i tre nuovi acquisti blucerchiati che arrivano proprio dalla formazione lombarda.
Simone Ghidotti che domani dovrebbe partire titolare, Nikolas Ioannou e Alessandro Bellemo, ritroveranno il loro passato subito alla prima partita ufficiale con la maglia della Sampdoria. Proprio per quanto riguarda il centrocampista ex campitano del Como, mister Andrea Pirlo ha speso parole importanti nella conferenza stampa di presentazione:
E’ un giocatore importante e di esperienza che si sente molto all’interno del campo. Sicuramente farà l’allenatore perché queste idee e parla molto. E’ un punto di riferimento per gli altri. E’ stato un bellissimo acquisto, è una bellissima persona
Sampdoria, Andrea Pirlo vuole giocare il derby
Sampdoria, Andrea Pirlo promuove Alessandro Bellemo: è già un leader. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Como, Andrea Pirlo: domani gioca Ghidotti. Su Vismara e Tutino...
La partita contro il Como per i blucerchiati è una partita importante per tanti motivi, uno per dimostrare la reale forza di questa squadra e secondo perché in caso di vittoria ci sarà il derby nel prossimo turno di Coppa Italia, ecco il pensiero del mister:
Ora siamo concentrati sulla partita di domani, la Coppa Italia è un obiettivo importante anche perché se dovessimo vincere c’è un derby da affrontare che è una bellissima cosa per noi e per la città ma la testa ora deve essere per la gara di domani
Dunque domani il Luigi Ferraris ha bisogno della spinta dei suoi tifosi per lanciare i ragazzi di mister Andrea Pirlo alla conquista della vittoria che permettere la possibilità di giocare il derby della lanterna.