Due giorni di riposo e poi la preparazione di Sampdoria-Ascoli: Andrea Pirlo ha fissato la ripresa degli allenamenti a Bogliasco per mercoledì 6 marzo. Test atletici, poi sessione in gruppo
La Sampdoria può tirare un sospiro di sollievo dopo la vittoria con la Feralpisalò. In Serie B basta un passo falso per trovarsi invischiati nella lotta per non retrocedere, così come basta poco per risalire. I blucerchiati lo stanno imparando sulla propria pelle e, dopo il successo a Piacenza, si prepareranno a vincere anche con l’Ascoli.
A partire da mercoledì 6 marzo però. Andrea Pirlo ha scelto di “premiare” i suoi giocatori con due giorni di riposo dopo le fatiche di Piacenza e dopo tre partite in nove giorni con Cosenza, Cremonese e Feralpisalò. Il rientro a Bogliasco è previsto per la mattinata di mercoledì.
Sampdoria, Pirlo fissa la ripresa mercoledì 6 marzo
Sampdoria, Andrea Pirlo “premia” la squadra: due giorni di riposo
LEGGI ANCHE Feralpisalò-Sampdoria, Giovanni Leoni promosso all’esordio? Tutti i voti
Test atletici al mattino e seduta vera e propria nel pomeriggio:
Lunedì e martedì di riposo, poi la Sampdoria si ritroverà a Bogliasco per cominciare a preparare la sfida casalinga con l’Ascoli, in programma lunedì 11 marzo al “Ferraris” (ore 20.30). L’appuntamento al “Mugnaini” è fissato nella mattinata di mercoledì, quando i blucerchiati di Andrea Pirlo sosterranno una serie di test atletici a gruppi, per poi tornare in campo nel pomeriggio.