La Sampdoria torna alla vittoria Andrea Pirlo soddisfatto dell’approccio dei suoi ragazzi che è quello giusto per togliersi soddisfazioni
La Sampdoria è uscita con una vittoria nella sfida di questo venerdì contro il Cosenza nell’anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B.
Una vittoria che permettere ai blucerchiati di allungare il distacco in classifica sulla zona playout in attesa delle sfide di domani e domenica.
Una vittoria arriva nella prima frazione di gioco dove i blucerchiati di Andrea Pirlo nel giro di tre minuti hanno segnato le due reti decisive la prima con Ebrima Darboe al primo sigillo in maglia blucerchiata e poi con Manuel De Luca al terzo goal stagionale.
Sampdoria, Andrea Pirlo chiede testa alla Cremonese
Sampdoria, Andrea Pirlo: possiamo ancora toglierci delle soddisfazioni
Nel post partita della sfida vinta contro il Cosenza, mister Andrea Pirlo si è detto soddisfatto della bella vittoria ma ha placato gli entusiasmi in quanto martedì si ritorna in campo contro la Cremonese. Ecco le parole del mister:
Pensiamo partita per partita, vediamo cosa fare. Ma se approcciamo le gare in questo modo possiamo toglierci soddisfazioni. Ora cerchiamo di recuperare bene da questa partita perché martedì c’è una gara importante contro la Cremonese. Speriamo di recuperare qualche giocatore, ora dobbiamo gioire per questa gara e pensare alla prossima perché se non la vinciamo non abbiamo fatto niente