Brutte notizie in arrivo per la Sampdoria di Andrea Pirlo, Leonardo Benedetti nelle prossime ore si sottoporrà ad esami strumentali.
La Sampdoria rischia di perdere nuovamente Leonardo Benedetti, il centrocampista che nella passata stagione ha stupito con la maglia del Bari nella sfida di ieri contro la Cremonese è uscito malconcio.
Nella giornata di oggi alla ripresa degli allenamenti il centrocampista ha svolto seduta di terapie in attesa di svolgere degli esami strumentali.
La speranza è quella di non perderlo nuovamente per un lungo periodo visto che era appena rientrato da un’altro infortunio, in questa stagione non riesce proprio a trovare pace e continuità con la maglia blucerchiata.
Sampdoria, altro ko per Leonardo Benedetti
Sampdoria, Andrea Pirlo perde Leonardo Benedetti. I dettagli
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, continuano le difficoltà di Antonino La Gumina in Spagna
Leonardo Benedetti dovrebbe essere uno dei leader tecnici della formazione allenata da mister Andrea Pirlo, ma per via dei troppi infortuni e di una condizione fisica non al massimo non riesce a tornare sui livelli visti nella passata stagione con la maglia del Bari.
Vedremo domani l’esito degli esami a cui si sottoporrà e per quanto tempo resterà fuori, altra tegola per i blucerchiati che vedono aumentare la lista degli indisponibili.