Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Andrea Pirlo: Pedrola? Non so i tempi di recupero. Su Borini…
    News

    Sampdoria, Andrea Pirlo: Pedrola? Non so i tempi di recupero. Su Borini…

    I rientri di Pedrola e Borini si avvicinano, però Pirlo ancora non sa precisamente quando. La Sampdoria intanto ritrova Kasami
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli27 Gennaio 2024Aggiornato:28 Gennaio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria pedrola depaoli pirlo
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Venezia Gol Sampdoria (1-0): esultanza Estanislau Pedrola Fortuny
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    I rientri di Pedrola e Borini si avvicinano, però Pirlo ancora non sa precisamente quando. La Sampdoria intanto ritrova Kasami, per Vieira ed Esposito manca poco

    Tra i numerosi infortuni vissuti dalla Sampdoria finora, ce ne sono due che stanno pesando particolarmente, soprattutto per via della lunghezza dei tempi di ripresa e per l’apporto che i due interpreti hanno dato alla squadra di Andrea Pirlo. Si tratta di Estanis Pedrola e di Fabio Borini, tra i protagonisti dell’inizio di stagione dei blucerchiati e fermi da molto tempo. E ancora non si sa bene per quanto.

    Se però per l’italiano ex Fatih Karagumruk si sapeva che le cose sarebbero andate per le lunghe, il decorso dell’infortunio dello spagnolo è avvolto dal mistero. Inizialmente un problema al bicipite femorale subito contro il Catanzaro, poi il rientro col Cosenza e la ricaduta, il ritorno a Barcellona, poi gli esami di controllo effettuati in Italia. Ma da Bogliasco ancora non è passato. E nemmeno sui social sta lasciando tracce.

    Borini, i cui tempi di recupero per la lesione di terzo grado all’adduttore lungo rimediala contro lo Spezia sono più chiari, sta documentando parecchio sui social il suo percorso di rientro, tra Liverpool e Dubai. Anzi, settimana prossima tornerà a Bogliasco, come ha rivelato lo stesso Pirlo.

    Sampdoria, Pirlo: “Pedrola e Borini a Bogliasco settimana prossima. Kasami titolare col Cittadella”

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Andrea Pirlo: Pedrola? Non so i tempi di recupero. Su Borini…

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo: fatichiamo a fare acquisti. Ecco cosa ci serve

    Alla vigilia di Cittadella-Sampdoria, infatti, il tecnico blucerchiato ha chiarito quali sono le situazioni dei suoi infortunati, da Pedrola a Borini passando per Ronaldo Vieira e Sebastiano Esposito. Per gli ultimi due Pirlo è più positivo, ma in generale non può ancora sapere con certezza quali siano i tempi di recupero:

    Pedrola non è ancora qui, sta facendo la sua fase di recupero, valuteremo di settimana in settimana come evolverà. Però stanno tornando, Vieira, Esposito, Borini torna settimana prossima qui a Bogliasco per lavorare, speriamo che possano darci una mano al più presto. Non so dare tempi di recupero, bisognerà vedere di giorno in giorno come procederanno, per ora i più vicini al rientro sono Esposito e Vieira. Gli altri vedremo. Pedrola dovrebbe tornare settimana prossima e continuare il suo lavoro di recupero

    Pedrola, come Borini, dovrebbe quindi rientrare a Bogliasco. Entrambi faranno l’ultima parte del loro percorso di recupero al centro sportivo della squadra, sperando che servano tempi brevi. Ma Pirlo, questo, ancora non lo sa. Mentre per Vieira ed Esposito dovrebbero esserci novità positive già settimana prossima.

    In generale, non ci sono certezze sui rientri, che Pirlo aspetta di avere il prima possibile. Quel che è certo, invece, è il rientro di Pajtim Kasami, che ha recuperato. Contro il Cittadella, afferma Pirlo, lui e Leonardo Benedetti ci saranno:

    Sia Kasami che Benedetti sono a disposizione, credo partiranno dall’inizio. 

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria jordan ferri bogliasco allenamento

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Pontedera, Massimo Donati cambia ancora modulo: spazio a Ferri e Cuni. Tutte le scelte

    9 Agosto 2025
    Sampdoria Cittadella Bartosz Bereszyński Venuti

    Sampdoria, Massimo Donati perde Lorenzo Venuti. Differenziato per Alex Ferrari. Il racconto

    9 Agosto 2025

    Abbonati Sampdoria, Noi Siamo Noi davanti a tutti in Serie Bkt: il dato

    9 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Tudor: 'Sarà la stagione di Bremer e Koopmeiners'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-09
    • Lazio: Zaccagni 'siamo su strada giusta, Cancellieri maturato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-09
    • Calcio: Lecce; dalla Fiorentina arriva Riccardo Sottil
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-09
    • Calcio: Roma; Dybala, Ranieri e Massara omaggiano Diogo Jota
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-09
    • Calcio: ufficiale Sesko allo United, affare da 76 mln euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-09




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.