La Sampdoria di Andrea Pirlo si prepara per la sfida di La Spezia, a Bogliasco non recupera nessuno in vista del derby di sabato.
Continua la preparazione per la Sampdoria che sarà impegnata sabato pomeriggio al “Picco” nel derby ligure contro lo Spezia di Luca D’Angelo. Dopo il ko del Luigi Ferraris contro il Sudtirol, i ragazzi di mister Andrea Pirlo sono chiamati al riscatto immediato per tenersi stretto l’ottavo posto in classifica che equivale ad un posto nei playoff.
Dopo una sessione di video-analisi, l’attivazione in palestra e alcuni torelli, Andrea Pirlo e staff hanno organizzato sul campo principale del “Mugnaini” una serie di esercitazioni tattiche in chiave-bianchi.
Sampdoria, Andrea Pirlo può contare su Sebastiano Esposito a La Spezia
Sampdoria, Andrea Pirlo non recupera nessuno per La Spezia. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo è carico: Forza Sampdoria! Il post
Per quanto riguarda i singoli, Kristoffer Askildsen, Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Alex Ferrari e Ronaldo Vieira proseguono i rispettivi percorsi individuali; terapie per Manuel De Luca dopo l’infortunio rimediato nella sfida contro il Sudtirol. Per quanto riguarda il reparto offensivo blucerchiato, mister Andrea Pirlo dopo l’infortunio di Manuel De Luca potrà contare su Sebastiano Esposito tornato a pieno regime in gruppo.
Domani, venerdì, pranzo in comune a Bogliasco, conferenza della vigilia del mister, rifinitura pomeridiana e partenza per il ritiro nello Spezzino.