La Sampdoria di Andrea Pirlo esce sconfitta dallo Stadio Arechi di Salerno, ora il tecnico rischia seriamente l’esonero dopo le due sconfitte consecutive.
La Sampdoria viene sconfitta per la seconda volta in tre giornate di campionato. Allo Stadio Arechi di Salerno i ragazzi di mister Andrea Pirlo, passati subito in svantaggio per l’ennesimo errore in disimpegno (questa volta di Vismara) erano stati bravi nel ribaltare la partita con la coppia Tutino–Coda, in goal entrambi su assist del compagno, ma poi i minuti finali sono stati fatali portando ancora una volta alla sconfitta i blucerchiati.
Due sconfitte e un pareggio sono un bottino che non può esistere per una squadra come la Sampdoria, una squadra costruita per lottare per i vertici della classifica e che invece si trova nei bassi fondi. Questa sconfitta potrebbe costare cara a mister Andrea Pirlo, già finito nel mirino dei tifosi dopo il pareggio di Frosinone e la sconfitta dello scorso weekend.
Sampdoria, Andrea Pirlo ora rischia il posto
Sampdoria, Andrea Pirlo: in bilico? Normale quando non vinci
LEGGI ANCHE Pagelle Salernitana-Sampdoria, Andrea Pirlo e soci regalano un’altra vittoria. Ora si cambia
Il tecnico blucerchiato ha parlato nel post partita dopo la sconfitta, il tecnico sa bene che si trova in una situazione difficile e che tutto dipenderà dalle scelte della società, che nelle prossime ore valuterà il da farsi.
Gli allenatori sono sempre in bilico quando non si vincono le partite, è normale. Fa parte del nostro lavoro. Sto cercando di migliorare la squadra, di vincere le partite. Ma è normale che quando non si vine ci siano queste situazioni
La prossima giornata di campionato vedrà la Sampdoria ospitare al Luigi Ferraris il Bari, squadra che si trova nella stessa situazione dei blucerchiati, in fondo alla classifica con un punto in 3 giornate.