La Sampdoria di Andrea Pirlo ha risposto alle vittorie delle avversarie arrivate nel sabato di campionato, mantenendo le distanze.
La Sampdoria arriva a questo match contro il Cittadella con la pressione di dover vincere quasi a tutti i costi per tenere a distanza le avversarie dietro per la zona playout, i blucerchiati non hanno fallito 2 a 1 in rimonta.
Una vittoria che non solo allontana le inseguitrice ma chi si riporta a cinque punti dalla zona playoff, ultimo posto occupato dal Modena proprio prossimo avversario dei blucerchiati.
Partita dove i blucerchiati dovranno fare a meno di Daniele Ghilardi per squalifica e molto probabilmente anche di Nicola Murru uscito per infortunio.
Sampdoria, Andrea Pirlo ora deve trovare continuità
Sampdoria, Andrea Pirlo: fondamentale rispondere alle vittorie delle avversarie
LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Ghilardi dedica il goal a suo padre in ospedale…
Nella giornata di ieri sabato 27 gennaio, Ascoli, Feralpisalò e Spezia avevano accorciato in classifica grazie alle loro vittorie.
Dunque la Sampdoria sta giocando su un doppio fronte sia per evitare la zona playout, sia per quella playoff vedremo nelle prossime giornate dove arriveranno i blucerchiati.
Ora bisogna trovare la continuità, quella che è stata interrotta sul fine del 2023 con la sconfitta contro la Feralpisalò e il pareggio contro il Bari.