La Sampdoria domani torna in campo, Andrea Pirlo ha parlato del rientro di Alex Ferrari dopo la lunga assenza per infortunio.
La Sampdoria tornerà in campo domani sera nell’ultima giornata del campionato di Serie B, una sfida importante per determinare la posizione finale dei blucerchiati e soprattutto l’avversario del primo turno dei playoff, in ballo ci sono tre posizioni.
Domani la Sampdoria non potrà avere la spinta dei suoi tanti tifosi visto le restrizioni imposte per questa trasferta e ultima trasferta della regular season di questa Serie B.
Sampdoria, Andrea Pirlo a caccia del sesto posto
Sampdoria, Andrea Pirlo: Ferrari? rientrato con grande spirito e attaccamento
LEGGI ANCHE Convocati Catanzaro-Sampdoria, ritorna Barreca. Quattro fuori
Per la sfida contro il Catanzaro mister Andrea Pirlo non potrà contare su Estanis Pedrola che si è infortunato nella sfida contro la Reggiana e ha concluso anticipatamente la sua stagiona, una stagione davvero sfortunata restando fermo per davvero tantissimo tempo.
Ancora presente tra i convocati Alex Ferrari che dopo essere tornato nell’elenco nella sfida contro i ragazzi di Alessandro Nesta è presente anche per la sfida di domani. Proprio del suo rientro ne ha parlato in conferenza stampa mister Andrea Pirlo che ha speso belle parole su di lui:
Ferrari sta molto meglio si sta allenando con noi già domenica lo abbiamo portato in panchina, fa piacere averlo col gruppo, ha avuto un sacco di infortuni ma è sempre rientrato con grande spirito e voglia di attaccamento, si è allenato bene durante la settimana e farà parte della nostra comitiva
Chissà se nel corso della partita ci sarà l’occasione per rivederlo in campo magari per gli ultimi minuti. Il difensore non scende in campo dallo scorso 3 settembre in occasione della sfida contro la Cremonese.