Sampdoria, Andrea Pirlo non ha digerito il rigore che ha di fatto indirizzato la gara, il mani di Facundo Gonazalez non era netto
La sconfitta del Parma brucia. La Sampdoria aveva iniziato bene la gara nei primi 20-25 minuti della sfida del Luigi Ferraris aveva iniziato bene la gara facendo ben sperare la tifoseria blucerchiata.
Fino a quello che è stato il fattaccio della serata. Il rigore che ha di fatto cambiato l’armonia e l’equilibrio della gara. Il rigore causato da Facundo Gonzalez per un fallo di mano che, anche dalle immagini video, lascia ancora più di qualche dubbio.
Sampdoria, Andrea Pirlo dice la sua sul rigore…
Sampdoria, Andrea Pirlo: Facundo ha preso la palla con la spalla…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ruud Gullit, che coppia con Mancini. La foto
Nell’immediato post partita ai microfoni di SKY il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha parlato dell’episodio che sembra non essere andato del tutto giù al tecnico bresciano. Un momento che di fatto è stato il punto di svolta della gara, un pugno in faccia, che ha mandato al tappeto la squadra, la quale da li in poi non è stata in grado di reagire .
Le parole di Andrea Pirlo sono state molto chiare:
Non mi sembrava un fallo di mani chiaro. Il giocatore ha preso il pallone sulla spalla. ha cambiato l’energia della gara ma dovevamo finire sul 1-0 e riparte nel secondo tempo. Con il secondo goal subito l’energia cambia