Andrea Pirlo ha concesso la domenica di riposo alla squadra dopo la vittoria sulla Reggiana: la Sampdoria si troverà lunedì a Bogliasco per preparare la partita con la Feralpisalò
Per allontanare definitivamente i “fantasmi” di Brescia serviva una prestazione convincente in trasferta. Dopo la vittoria sul Lecco, la Sampdoria si è ripetuta in casa della Reggiana, vincendo per 2-1 e sapendo soffrire dopo il goal di Manolo Portanova nel recupero, che ha reso molto caldi i minuti finali di gioco.
La Sampdoria ha speso molto, anche perché ha finito in dieci a causa dell’espulsione di Antonino La Gumina, molto ingenuo nel rimediare una doppia ammonizione nel giro di pochi minuti. Il 23 dicembre si tornerà in campo a Luigi Ferraris, contro la Feralpisalò, prima dell’impegno del 26 con il Bari che chiuderà il girone d’andata.
Sampdoria, Pirlo dà riposo alla squadra in vista della Feralpisalò
Sampdoria, Andrea Pirlo fa un regalo alla sua squadra…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la classifica sorride: la zona playoff si avvicina…
Per premiare i calciatori dopo una partita tanto dispendiosa, Andrea Pirlo ha concesso una domenica di riposto alla squadra, che si ritroverà lunedì pomeriggio al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco per iniziare a preparare la gara con la Feralpisalò:
Un giorno e mezzo per staccare la spina, poi si penserà alla Feralpisalò. Andrea Pirlo ha concesso una domenica di assoluto riposo per i blucerchiati che si ritroveranno nel pomeriggio di lunedì al “Mugnaini” per cominciare a preparare la gara in programma sabato al “Ferraris”.