Andrea Pirlo ha sviluppato un grande rapporto con Andrea Mancini e chiederà a Matteo Manfredi di averlo ancora al suo fianco alla Sampdoria
Andrea Pirlo e Matteo Manfredi si incontreranno a Milano. In programma c’è il futuro della Sampdoria, che deve tornare in Serie A e vuole costruire una squadra che possa essere competitiva per raggiungere l’obiettivo. Tecnico e presidente puntereanno alla promozione, ma chi costruirà la squadra?
Il tema dell’area tecnica sarà certamente affrontato nel summit in cui dovrebbe essere presente anche Alessandro Messina che, insieme a Maheta Matteo Molango si sta occupando della scelta e dei colloqui per il nuovo direttore sportivo. Che dovrà affiancare, non sostituire Andrea Mancini.
Sampdoria, Manfredi accontenterà Pirlo?
Sampdoria, Andrea Pirlo e Andrea Mancini ancora insieme: la richiesta a Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca vuole il rinnovo. I dettagli
Proprio la conferma nell’organigramma dell’attuale direttore sportivo, che deve rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2024, è una delle cose che, stando al Secolo XIX, Andrea Pirlo chiederà a Matteo Manfredi.
I due, nel corso di questa stagione, hanno stretto un legame molto forte, basato su un rapporto di campo ma anche umano. Pirlo lo vuole ancora al suo fianco ed è verosimile che Manfredi lo possa accontentare, affiancando, però, a Mancini un profilo di maggior esperienza per aiutarlo a formare una squadra da promozione.