Sampdoria, Andrea Pirlo vuole mettere a tacere le malelingue e sigilla la squadra a Bogliasco per non destabilizzare l’ambiente
La sconfitta contro la Cremonese fa male, anche se l’attenuante per la Sampdoria sta nella lista enciclopedica degli infortuni è una parziale attenuante per Andrea Pirlo, che si è trovato a fare di necessità virtù con una rosa estremamente risicata.
La classifica è molto corta e passare dagli altari alla polvere nel giro di tre giorni è una cosa normale adesso la formazione blucerchiata deve tenere gli occhi aperti anche alle sue spalle, l’attenzione quindi deve essere massima. Su questo tema, e sul creare un ambiente granitico, ha voluto tirare una riga Andrea Pirlo.
Sampdoria, Andrea Pirlo chiude le porte di Bogliasco
Sampdoria, Andrea Pirlo: chiudiamo i problemi fuori da Bogliasco
LEGGI ANCHE Basket, Belen Rodriguez e Bruno Cerella nuova coppia?
Il tecnico bresciano con il suo solito tono pacato ha detto la sua sul momento della squadra non tanto in campo, quello è sotto gli occhi di tutti, ma su tutto quello che ruota intorno alla galassia blucerchiata e che non deve scalfire tutto l’ambiente, non è tempo, visto che c’è da rimettere in carreggiata la stagione.
Chiare, quindi le parole che il tecnico ha rilasciato a Sky Sport
La squadra è tranquilla ci siamo chiusi all’interno di Bogliasco, siamo soli contro qualsiasi cosa, siamo noi con la società e tutto il resto rimane fuori. A noi interessa fare punti e risultati sul campo.