L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha commentato il pareggio ottenuto contro il Modena, un pareggio che lascia tanto rammarico.
La Sampdoria si è fatta rimontare di due reti dal Modena, nella sfida del Luigi Ferraris andata in scena oggi pomeriggio. I due rigori di Antonio Palumbo hanno riacciuffato le reti di Facundo Gonzalez e la prima rete in blucerchiato di Agustin Alvarez.
Un vero peccato perché con una vittoria i blucerchiati di Andrea Pirlo si sarebbero portati a tre lunghezze di distanza dalla zona playoff che resta sempre a cinque punti.
Sampdoria, Andrea Pirlo perde Gerard Yepes per il Pisa
Sampdoria, Andrea Pirlo: c’è rammarico ma possiamo giocarcela con tutti
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Modena: Facundo e Alvarez non bastano. Il Var non ci aiuta!
Mister Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa nel post partita della sfida contro il Modena al Luigi Ferraris, il tecnico blucerchiato è molto rammaricato per l’ennesima rimonta subita e per i due punti lasciati per strada che avrebbe aiutato molto i blucerchiati. Ecco le sue parole:
Ci rammarica molto vedere come abbiamo giocato alla pari con tutte le squadre, è già di un mese che non guardo la classifica, l’importante sono prestazioni e risultati, però sapere che puoi giocartela con tutti ti dà soddisfazione.
La Sampdoria non ha sicuramente avuto un calendario facile in questo inizio di girone di ritorno, Venezia, Parma, Cittadella e Modena nelle prime quattro partite. E nonostante le tante defezioni tra infortuni e squalifiche ha provato a giocarsela con tutti.