La Sampdoria perde Manuel De Luca per infortunio Andrea Pirlo si affida su Fabio Borini ma il numero sedici ha bisogno di tempo.
La Sampdoria è scivolata davanti ai propri tifosi, al Luigi Ferraris per i ragazzi di mister Andrea Pirlo arriva la sconfitta nella sfida contro il Sudtirol. Terza sfida tra i blucerchiati e i biancorossi in questa stagione, una in coppa Italia con il successo della Sampdoria ai calci di rigore e due in campionato con entrambe le sfide vinte dal Sudtirol.
Oltre la sconfitta per la Sampdoria arriva pure la beffa, nel corso della prima frazione di gioco della sfida del Luigi Ferraris, mister Andrea Pirlo ha dovuto cambiare per infortunio Manuel De Luca, il giocatore più in palla di questa parte di stagione dei blucerchiati al suo posto è entrato Fabio Borini.
Sampdoria, Andrea Pirlo perde Manuel De Luca
Sampdoria, Andrea Pirlo: Borini? non potevamo aspettarci di più
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: sconfitta? in campo con approccio sbagliato
Proprio di Fabio Borini ne ha parlato mister Andrea Pirlo nel post partita della sfida contro il Sudtirol, il tecnico ha ammesso che l’ex attaccante di Roma e Milan non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e si vede che non è brillantissimo ma questi minuti possono fargli bene per tornare in forma. Ecco le parole del mister:
Borini non ha ancora i 90 minuti nelle gambe però oggi ha messo benzina dentro ma si vede che non è ancora brillantissimo
Visto l’infortunio di Manuel De Luca, le sue condizioni sono da valutare, per la sfida contro lo Spezia il peso dell’attacco blucerchiato sarà proprio sulle spalle del numero 16, toccherà a lui guidare l’attacco con si spera un Sebastiano Esposito che può subentrare dalla panchina.