La Sampdoria è tornata alla vittoria dopo due ko, Andrea Pirlo è soddisfatto anche dall’atteggiamento messo in campo anche dai subentrati
La Sampdoria ha fornito una prestazione importante al Tombolato nella sfida contro il Cittadella ottenendo una bella vittoria in rimonta che permette ai blucerchiati di riportarsi a cinque punti dalla zona playoff.
I goal di Simone Giordano e Daniele Ghilardi permettono ai blucerchiati di rispondere alle vittorie delle squadre che inseguo e tenersi a buona distanza.
Ma ora bisogna trovare continuità anche perché il prossimo weekend ci sarà la sfida contro il Modena, squadra che occupa l’ultimo posto utile per la zona playoff.
Sampdoria, mister Andrea Pirlo può sorridere
Sampdoria, Andrea Pirlo: atteggiamento giusto anche dai subentrati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: una reazione importante dopo lo svantaggio
Mister Andrea Pirlo ha parlato nel post partita della sfida contro il Cittadella ai microfoni del club blucerchiato, elogiando lo spirito dei giocatori anche di quelli entrati che sono entrati con lo spirito giusto. Ecco le sue parole:
É stata una bella prova, di carattere e sono contento per tutti, anche per chi é entrato con atteggiamento giusto, con lo spirito che devono metterci,quindi adesso ci godiamo questo Vittoria ma non abbiamo ancora fatto niente;dobbiamo stare sul pezzo perché la partita di settimana prossima sarà in altra gara difficile.
Perché anche chi è subentrato a partita incorso ha dato il proprio contributo nella vittoria ottenuta su un campo davvero difficile e soprattutto non facile dopo i due ko consecutivi in campionato.