La Sampdoria e Andrea Pirlo stanno aspettando il rientro di Estanis Pedrola, che sta svolgendo il recupero dall’operazione in Spagna
Il grande calciomercato della Sampdoria non deve far dimenticare che in rosa è presente anche Estanis Pedrola. Lo spagnolo, il cui riscatto ha fatto parlare – a sproposito – molto nelle ultime settimane di luglio – sta recuperando dall’operazione al tendine di fine maggio.
Dopo l’infortunio con la Reggiana, Estanis si è sottoposto all’operazione di stabilizzazione del tendine del bicipite femorale, lesionato il 5 maggio. Un intervento importante, che lo dovrebbe tenere fuori dai campi per un totale di cinque mesi, quindi circa fino a fine ottobre.
Sampdoria, Pedrola arma in più per la promozione
Sampdoria, Andrea Pirlo aspetta ancora Estanis Pedrola: quando il rientro a Genova?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: Serie A? Ora tocca ad Andrea Pirlo
Come già fatto la scorsa stagione, Pedrola sta recuperando a casa sua dall’infortunio, in Spagna, ma la Sampdoria e Andrea Pirlo lo aspettano. Sanno cosa può dare e non vedono l’ora che Estanis possa tornare a Bogliasco per la seconda fase del recupero prima del rientro in campo che – si spera – possa avvenire anche prima di fine ottobre.
Inizialmente sembrava dovesse rientrare per Ferragosto, ma, in questo senso, non ci sono ulteriori aggiornamenti circa il suo rientro in Italia. La Sampdoria attende e monitora i progressi di quello che, appena tornerà a disposizione, sarà un’arma in più che in pochi possono vantare di avere in Serie B.