La Sampdoria di Andrea Pirlo è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida contro l’Ascoli di lunedì 11 marzo al Luigi Ferraris.
La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco dopo due giorni di riposo a seguito della bella vittoria ottenuta sul campo della Feralpisalò, una vittoria che ha rilanciato i blucerchiati che ora si trovano con cinque punti in più sulla zona playout e a meno due da quella playoff.
Ora per i blucerchiati è tempo di trovare la continuità di risultati per provare fino alla fine a giocarsi le chance per un posto nei playoff promozione e per farlo si dovrà sfatare il tabu Luigi Ferraris.
Sampdoria, Andrea Pirlo aspetta il ritorno di Pedrola a Bogliasco
Sampdoria, Andrea Pirlo a Bogliasco prepara la sfida contro l’Ascoli. Il report
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ivano Bonetti dipinge ancora: opera dedicata a Vialli
Mattinata di test Mapei Sport, utili per fotografare la condizione atletica dei singoli e monitorarne i processi di allenamento; pomeriggio di lavoro sul campo superiore, incentrato principalmente su torelli e partitelle in spazi ridotti.
Questo il programma di giornata al “Mugnaini” di Bogliasco, dove Andrea Pirlo, dopo un inizio settimana di riposo assoluto, ha ritrovato i suoi in vista della sfida casalinga con l’Ascoli.
Pajtim Kasami ha sostenuto l’attivazione con il gruppo per poi dedicarsi a corse individuali di recupero; recupero aggiuntivo ma in palestra per Fabio Depaoli e Valerio Verre.
Sedute differenziate per Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Nicola Murru, Estanislau Pedrola, Cristiano Piccini e Matteo Ricci. Domani, giovedì, appuntamento mattutino.