Andrea Mancini sarà la fianco di Massimo Donati, la Sampdoria nonostante poca comunione di intenti e idee sta provando a ricominciare…
La Sampdoria sta cercando di capire in quali reparti intervenire maggiormente, le cessioni da questo punto di vista saranno decisive. Dalla porta all’attacco ci saranno arrivi e partenze, ma il presidente Matteo Manfredi dovrà preoccuparsi maggiormente degli obiettivi da centrare: ossia tornare in Serie A.
La Sampdoria sta per annunciare ufficialmente l’arrivo in panchina di Massimo Donati, il quale ha definitivamente superato nelle gerarchie Attilio Lombardo. Anche il futuro di Andrea Mancini sembrava in discussione, nonostante sia stato richiamato al posto di Pietro Accardi pochi mesi fa. L’organigramma della prossima stagione inizia a delinearsi, ora testa al calciomercato.
Insieme nonostante tutto
Sampdoria, Andrea Mancini resta (al fianco di Massimo Donati)
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino vuole Tutino ma quanto vuole spendere: la cifra
Andrea Mancini ha un contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2027 e, dopo essere stato sollevato dall’incarico al termine della stagione 2023/2024, aveva fatto ritorno al posto di Pietro Accardi. Al fianco di Andrea Mancini resterà con molta probabilità Gianni Invernizzi come dirigente. Con l’arrivo, ormai imminente, di Massimo Donati sarà curioso capire se Attilio Lombardo farà parte del suo staff oppure si azzererà tutto ancora una volta.