Anche lo staff e la dirigenza dell’attuale Sampdoria al Molo dell’Amicizia di Quinto per Luca Vialli: presenti Andrea Mancini e Invernizzi
Sono giorni speciali per tutti i tifosi della Sampdoria, giorni in cui si ricorda Luca Vialli, tragicamente scomparso il 5 gennaio 2023. Sono passati tre anni, ma il ricordo e il nome di chi ha fatto grande la Sampdoria non viene certo dimenticato. E, in questi giorni, sono in corso svariate iniziative per rendere omaggio al numero 9.
Alle 10 verrà inaugurata la terza edizione della mostra “Un Uomo, Un Campione, Gianluca Vialli”, organizzata da Museo Samp Doria e aperta dalle 10 alle 18 del 6 e 7 gennaio al Luigi Ferraris. Alle 11:30, invece, al Molo dell’Amicizia di Quinto ci sarà il tributo “Una sciarpa per Gianluca” alla presenza dei Gruppi de La Sud.
Sampdoria, la dirigenza al Molo di Quinto
Sampdoria, Andrea Mancini e Giovanni Invernizzi al Molo dell’Amicizia a Quinto. Chi sarà con loro?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il ricordo di Luca Vialli a tre anni dalla scomparsa. Il post
In questi giorni di ricordo, di commemorazione, non potevano mancare staff e dirigenza dell’attuale Sampdoria. In mattinata, a partire da Andrea Mancini e Giovanni Invernizzi, sono attesi, come scrive La Repubblica, al Molo di Quinto per omaggiare e ricordare Luca Vialli in uno dei luoghi simbolo della Bella Stagione. I due dovrebbero, secondo Il Secolo XIX, essere in rappresentanza della società anche all’apertura della mostra al Luigi Ferraris Potrebbero essere attesi al Molo anche Salvatore Foti, Angelo Gregucci, Nicola Pozzi e Attilio Lombardo
Già dalla giornata di ieri – lunedì 5 gennaio – sono stati moltissimi gli omaggi a Luca. Sciarpe e bandiere a Quarto, dediche sui social. Tutto per un campione senza tempo, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi blucerchiati e non solo.



