Andrea Mancini è ancora in attesa del rinnovo di contratto: previsto nuovo incontro con Accardi per capire il futuro dell’attuale ds della Sampdoria
Da quando è iniziata a circolare la notizia che Pietro Accardi sarebbe diventato il nuovo responsabile dell’area tecnica della Sampdoria sono emersi i primi interrogativi sulla posizione di Andrea Mancini. Lui ha ricoperto il ruolo da direttore sportivo – che è tuttora – ma ha un contratto che scade il 30 giugno 2024 e che non è ancora stato rinnovato.
Con l’arrivo di Accardi e Giuseppe Colucci, suo collaboratore, ci si chiede quanto margine di manovra potrà avere Mancini e, soprattutto, se il figlio di Roberto potrà avere ancora spazio alla Sampdoria. A quattro giorni dalla scadenza del contratto non è ancora arrivato il rinnovo.
Sampdoria, quale futuro per Andrea Mancini: le ultime sul rinnovo
Sampdoria, Andrea Mancini ancora senza contratto: incontro con Accardi per il rinnovo. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo incontro tra Pirlo, Accardi e Manfredi: ecco di cosa hanno parlato
Come riporta Il Secolo XIX, dopo l’incontro con Accardi della scorsa settimana, i due si aggiorneranno a breve per capire se è possibile una collaborazione – già avvenuta a Empoli agli inizi della carriera di Andrea da dirigente – o se Mancini dovrà salutare Bogliasco a un solo anno dal suo arrivo.
Inserire due figure nuove in organicco comporta, per forza, dei cambiamenti. Mancini potrebbe restare per occuparsi, insieme a Lorenzo Giani, più della parte di scouting. Non va dimenticato, però, che Accardi potrebbe comunque volersi portare Andrea Gasbarroni, che dovrebbe continuare a lavorare con lui. Il futuro di Mancini si deciderà nei prossimi giorni.