Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Andrea Mancini ancora senza contratto: incontro con Accardi per il rinnovo. Le ultime
    News

    Sampdoria, Andrea Mancini ancora senza contratto: incontro con Accardi per il rinnovo. Le ultime

    Mancini è ancora in attesa del rinnovo di contratto: previsto incontro con Accardi per capire il futuro dell'attuale ds della Sampdoria
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano26 Giugno 2024Aggiornato:26 Giugno 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria manfredi mancini accardi
    Serie B 2023/24 - Play-off (Primo turno) | Palermo-Sampdoria Sopralluogo: Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Andrea Mancini è ancora in attesa del rinnovo di contratto: previsto nuovo incontro con Accardi per capire il futuro dell’attuale ds della Sampdoria

    Da quando è iniziata a circolare la notizia che Pietro Accardi sarebbe diventato il nuovo responsabile dell’area tecnica della Sampdoria sono emersi i primi interrogativi sulla posizione di Andrea Mancini. Lui ha ricoperto il ruolo da direttore sportivo – che è tuttora – ma ha un contratto che scade il 30 giugno 2024 e che non è ancora stato rinnovato.

    Con l’arrivo di Accardi e Giuseppe Colucci, suo collaboratore, ci si chiede quanto margine di manovra potrà avere Mancini e, soprattutto, se il figlio di Roberto potrà avere ancora spazio alla Sampdoria. A quattro giorni dalla scadenza del contratto non è ancora arrivato il rinnovo.

    Sampdoria, quale futuro per Andrea Mancini: le ultime sul rinnovo

    View this post on Instagram

    A post shared by Andrea Mancini (@manciojr_)

    Sampdoria, Andrea Mancini ancora senza contratto: incontro con Accardi per il rinnovo. Le ultime

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo incontro tra Pirlo, Accardi e Manfredi: ecco di cosa hanno parlato

    Come riporta Il Secolo XIX, dopo l’incontro con Accardi della scorsa settimana, i due si aggiorneranno a breve per capire se è possibile una collaborazione – già avvenuta a Empoli agli inizi della carriera di Andrea da dirigente – o se Mancini dovrà salutare Bogliasco a un solo anno dal suo arrivo.

    Inserire due figure nuove in organicco comporta, per forza, dei cambiamenti. Mancini potrebbe restare per occuparsi, insieme a Lorenzo Giani, più della parte di scouting. Non va dimenticato, però, che Accardi potrebbe comunque volersi portare Andrea Gasbarroni, che dovrebbe continuare a lavorare con lui. Il futuro di Mancini si deciderà nei prossimi giorni.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Murru

    Ex Sampdoria – Nicola Murru torna a giocare. Ecco da dove ricomincia

    16 Ottobre 2025
    formazione Sampdoria: Firenze D'Aversa

    Ex Sampdoria, Roberto D’Aversa rescinde con l’Empoli: pronto per la prossima avventura?

    16 Ottobre 2025

    Verso Virtus Entella-Sampdoria, Andrea Chiappella è sicuro: ecco cosa mi aspetto

    16 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • 'Ostia non è Suburra', l'Ostiamare di De Rossi ritira la campagna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Scanavino saluta la Juve, 'Superato tante sfide'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Milan, lesione al soleo per Rabiot
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • 'Ostia non è Suburra', l'Ostiamare di De Rossi ritira campagna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • A Pisacane il premio Ussi dedicato a Davide Astori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.