Deve fare i conti con le possibili defezioni della sua Sampdoria, Marco Giampaolo, in vista di Bologna, Conti potrebbe essere una di queste
Si avvicina il monday night di campionato per la Sampdoria. Lunedì prossimo, infatti, i blucerchiati di Marco Giampaolo giocheranno a Bologna, nella gara che chiuderà la trentaduesima giornata di Serie A. Partita importante, come tutte del resto per il club di Corte Lambruschini. In palio i punti salvezza.
Impegno sulla carta meno complicato di quello con la Roma al Ferraris, ma le incognite per il Maestro non mancano, a partire dalla situazione in casa. Diversi infatti i calciatori in dubbio per il match del Dall’Ara. Sebastian Giovinco e Albin Ekdal non hanno preso parte all’ultima di campionato e sono in dubbio per la sfida che li attende con i rossoblù.
Sampdoria, Ekdal verso il forfait Giovinco no
Sampdoria, Andrea Conti salta anche la prossima? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Cda definisce il progetto di bilancio: perdite in aumento
Giampaolo ovviamente spera di recuperali e ai due si aggiunge anche Andrea Conti. Anche l’ex rossonero non ha giocato con i giallorossi e in questi giorni a Bogliasco a continuato a lavorare a parte a causa di un affaticamento muscolare.
Difficile però il suo recupero per Bologna. Una corsa contro il tempo sia per Conti, che per Ekdal. Discorso differente invece per Sebastian Giovinco. La formica atomica, infatti, potrebbe strappare la convocazione e andare in panchina. Il reparto offensivo della Samp ha gli uomini contati e Caputo sta gestendo le sue energie per evitare un forfait complicatissimo da gestire.