Andrea Bertolacci dopo la fine del suo contratto con la Sampdoria è alla ricerca di una nuova squadra, da svincolato
Andrea Bertolacci, dopo la fine del suo rapporto con la Sampdoria, è alla ricerca di una nuova squadra, con la quale ripartire e far ripartire la sua carriera. Una condizione che il centrocampista conosce bene, dato che nella scorsa stagione firmo un accordo annuale con la società di Corte Lambruschini, da svincolato.
Il mancato rinnovato l’ha riportato ‘alla casella di partenza’, mentre il suo agente, Alessandro Moggi, è al lavoro per trovare una nuova collocazione al suo assistito. Parma e Spezia sono in agenda, il nome del giocatore è stato proposto ad entrambe le squadre.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, a Bogliasco sono in troppi: qualcuno sarà fuori rosa
Sampdoria, Andrea Bertolacci scende in B per giocare
Nelle ultime ore il profilo di Bertolacci sarebbe stato accostato al Lecce, in Serie B, in questo caso si tratterebbe di un eventuale ritorno. Dato che dal 2010 al 2012 ha indossato la maglia dei giallorossi, collezionando 43 presenze e 6 goal in Salento.
L’ultima stagione del centrocampista in Liguria non è stata fortunatissima, per usare un eufemismo. Dato che è sceso in campo solo 12 volte, di cui 8 da titolare e 4 subentrando dalla panchina. Guardando i suoi compagni giocare in altre 12 occasioni, il resto sono infortuni che non hanno permesso al giocatore di essere abile e arruolabile.
Adesso Bertolacci è alla ricerca di una nuova partenza, di un club dove possa trovare continuità e proprio per questo motivo non è da sottovalutare la pista di mercato che porta in Serie B. Sicuramente il giocatore rappresenta un lusso per la categoria. E il Lecce vuole tornare subito in Serie A.