La Sampdoria si gioca il passaggio in semifinale contro il Palermo, Andrè Geraldes ex ds dello Sporting ha parlato del difensore Cristiano Piccini.
Nel mercato invernale la Sampdoria visti i tanti problemi nel reparto difensivo ha deciso di acquistare a titolo definitivo Cristiano Piccini, svincolatosi da pochi giorni dal Magdeburg. Il difensore classe 1992 ha fatto cosi ritorno in Italia dove aveva già indossato le maglie di Fiorentina, Carrarese, Spezia, Livorno e Atalanta.
Sicuramente un rinforzo importante per i blucerchiati vista la sua esperienza. Alcuni problemi fisici lo hanno un po condizionato ma il suo apporto alla causa non è mai mancato, quasi sempre mandato in campo da titolare da mister Andrea Pirlo.
Sampdoria, Geraldes sponsorizza Cristiano Piccini…
Sampdoria, André Geraldes: Piccini? giocatore di alto livello. Sui playoff…
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Walter Sabatini: ecco per chi farò il tifo…
Proprio del suo rendimento alla Sampdoria ne ha parlato l’ex ds dello Sporting Lisbona Andrè Geraldes che hai micrfofoni di tuttomercatoweb ha parlato del difensore della Sampdoria ecco le sue parole:
In blucerchiato gioca Cristiano Piccini, l’ho avuto allo Sporting: di lui ho un bel ricordo, è un calciatore di livello
Continuando nell’intervista l’ex ds dello Sporting ha parlato anche in vista della sfida di venerdì tra Palermo e Sampdoria turno preliminare dei playoff promozione, ecco il suo pensiero a rigurardo:
La Sampdoria è un club con una grandissima storia, come il Palermo che ha tifosi molto calorosi. Penso che i blucerchiati siano costruiti in maniera migliore rispetto al Palermo, l’ambiente rosanero però può fare la differenza.