Massimo Coda ha svolto un lavoro personalizzato nell’ultimo allenamento della Sampdoria: ma con il Sassuolo tornerà tra i convocati
C’è attesa nella Sampdoria per sapere se, alla fine, Massimo Coda sarà almeno tra i convocati per la trasferta contro il Sassuolo. Le sensazioni, a un giorno e mezzo dalla partita dell’8 dicembre (ore 17:15) sono ottime, anche se l’attaccante non ha svolto l’ultimaa seduta di allenamento insieme al resto dei compagni.
Dopo aver giocato uno spezzone dei 45 minuti di test contro la selezione delle giovanili nella giornata di giovedì 5 dicembre, venerdì ha svolto lavoro personalizzato. Si sta ultimando l’iter di recupero dopo la lesione al flessore rimediata nei primi minuti di Pisa-Sampdoria dello scorso 9 novembre.
Sassuolo-Sampdoria, venti minuti per Coda?
Sampdoria, ancora personalizzato per Massimo Coda: ma con il Sassuolo ci sarà. Le ultime
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Verso Sampdoria-Spezia, Luca D’Angelo sarà senza tifosi. Il comunicato
Un mese dopo Coda sembra davvero pronto a tornare, quantomeno, tra i convocati di Andrea Sottil. Il Secolo XIX dà ormai per certa la sua presenza nella lista dei giocatori a disposizione per la partita con il Sassuolo, anche se, dopo un mese di stop, la sua autonomia sarà molto limitata.
Non è e non può essere al 100%, motivo per cui ha, nelle gambe, non più di venti minuti, mezzora al massimo. Uno spezzone che potrebbe essere utile almeno a mettere in allerta la difesa del Sassuolo, soprattutto se la partta dovesse essere in bilico. Coda ci sarà e punta a essere decisivo anche nei pochi minuti che ha di autonomia.