Il c.t. della nazionale, Roberto Mancini è risultato positivo al Covid-19. La bandiera della Sampdoria si trova attualmente in quarantena
Anche Roberto Mancini è positivo al Covid-19. Lo ha rivelato l’Ansa che ha rilanciato la notizia sul suo sito internet. La bandiera della Sampdoria è asintomatico e si trova nella sua abitazione di Roma, dove trascorrerà il periodo di isolamento.
Il commissario tecnico della nazionale italiana, si è sottoposto al nuovo ciclo di tamponi in vista del raduno di domenica degli azzurri. Controlli periodici effettuati dalla Figc per i componenti degli staff tecnici delle nazionali in vista degli impegni nelle competizioni Uefa.
LEGGI ANCHE Calciomercato, pronta una rivoluzione dalla FIFA
Sampdoria, anche Roberto Mancini positivo al Covid-19
Ovviamente la Federazione ha avvisato subito l’Asl territoriale di competenza. Una volta completato l’iter della quarantena, dopo anche un nuovo ciclo di tamponi previsto dalle norme e dai protocolli Uefa Return to play e Figc, il commissario tecnico potrà tornare ad allenare gli azzurri.
La stretta del Covid-19 quindi non arretra e a farne le spese è anche il mondo del calcio. Mancini nelle ultime settimane era balzato agli onori delle cronache per una vignetta, proprio sul Coronavirus, che aveva sollevato ‘un vespaio’ di polemiche. Motivo per il quale, poi, il commissario tecnico si è dovuto subito scusare tramite i suoi profili social. Propio i social dell’ex capitano della Sampdoria erano stati la miccia che avevano innescato grandi polemiche.