Non solo la Sampdoria: la convocazione in Nazionale di Daniele Montevago rende orgoglioso anche il Palermo
Ed un orgoglio ed una buona notizia in una stagione sportivamente maledetta. La Sampdoria sta chiudendo la stagione all’ultimo posto, con la retrocessione matematica arrivata in anticipo dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Udinese. Inoltre i rischio fallimento aleggia ancora sopra il club…
Qual è dunque la buona notizia? L’unica cosa che può riempire i tifosi di orgoglio è la chiamata in Nazionale under 20 per Daniele Montevago. L’attaccante parteciperà così al Mondiale di categoria con gli Azzurrini…
Daniele Montevago, orgoglio per la Sampdoria ma anche per il Palermo
Sampdoria, anche Palermo celebra Daniele Montevago in Nazionale
LEGGI ANCHE Sampdoria-Empoli, chi schierare al fantacalcio?
Daniele Montevago, classe 2003, ha giocato in questa stagione 6 partite in Serie A ed una in Coppa Italia con la prima squadra. 24 invece le presenze nel campionato Primavera, con 16 reti e 5 assist messi a referto.
La Sampdoria ha celebrato la convocazione del ragazzo con un post su Instagram. Anche da Palermo però, sua città natale, sono orgogliosi per il traguardo raggiunto dall’attaccante. Queste le parole di mediagol.it:
L’attaccante della Sampdoria Primavera è nato nel capoluogo siciliano e cresciuto nelle giovanili rosanero, trasferendosi in blucerchiato nell’estate 2019. In occasione del debutto in prima squadra sotto la gestione Stankovic contro l’Inter, l’attaccante aveva ringraziato anche la città di Palermo, evidenziando l’orgoglio per le proprie origini.