Insieme a Matteo Manfredi ha festeggiato tutta la dirigenza della Sampdoria: dopo il derby anche Molango e Messina negli spogliatoi
E’ stata una grande festa. La festa della Sampdoria, che non viveva momenti così da anni e che, in occasione della vittoria nel derby di Coppa Italia contro il Genoa, ha potuto finalmente liberarsi dopo due anni di sofferenze. Ed è stato il primo derby anche per Matteo Manfredi e i suoi uomini, che hanno festeggiato sotto La Sud prima e nello spogliatoio poi.
Al suo fianco, sotto la tifoseria, c’erano Pietro Accardi, che ha costruito questa squadra, e Raffaele Fiorella, amministratore delegato, sempre schivo, ma che si sta lasciando conquistare dai tifosi più belli del mondo.
Sampdoria, la festa di Manfredi e Maheta Molango
Sampdoria, anche Molango e Messina con Manfredi: grande festa per il derby. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: stop per il Luigi Ferraris. Tutte le partite a rischio
E’ stata, come racconta Il Secolo XIX, la dirigenza al completo a farsi travolgere dall’euforia. Negli spogliatoi sono scesi anche Maheta Matteo Molango, l’altro consigliere d’amministrazione presente allo stadio, Alessandro Messina, braccio destro del presidente Manfredi e persino Francesco De Gennaro, l’avvocato di Dla Piper fondamentale nell’acquisizione dela Sampdoria e nel passaggio di proprietà da Massimo Ferrero.
Tutti presenti in mezzo ai calciatori che hanno chiesto un premio al presidente. Tutti uniti: dalla proprietà, alla dirigenza, passando per allenatore e giocatori. L’unione dovrà essere la forza di questa Sampdoria, che dal derby può e deve ripartire con direzione Serie A.