La sublussazione alla spalla destra subita da Depaoli alla prima giornata non lascia tranquilla la Sampdoria: l’operazione è una strada possibile
Oltre ai giocatori infortunati e già operati, come Alex Ferrari e Leonardo Benedetti, il tecnico Andrea Pirlo deve fare i conti anche con i calciatori che non sono al meglio da diverse giornate. Come Fabio Depaoli, che alla prima partita contro la Ternana ha subito una sublussazione alla spalla che sta esponendo l’esterno della Sampdoria a diversi rischi.
Ogni volta che cade, infatti, c’è la preoccupazione che possa risuccedere e, anche con il Cittadella, ha subito ua botta alla stessa spalla – la destra. Finché se la sente, come riporta Il Secolo XIX, scenderà in campo, anche se la sensazione è che l’infortunio lo possa condizionare involontariamente.
Sampdoria, i possibili tempi di recupero di Depaoli
Sampdoria, anche Fabio Depaoli a rischio operazione? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport insiste: Pippo Inzaghi è ancora libero…
Depaoli vuole giocare e vuole esserci anche contro il Parma. Finora lo staff medico ha deciso di andare avanti senza l’operazione, ma se il dolore dovesse persistere o se la spalla dovesse uscire un’altra volta, potrebbe essere inevitabile.
Nel caso in cui anche Depaoli finisse sotto i ferri, si parlerebbe di uno stop compreso tra le tre e le sei settimane, ovverosia almeno un mese e mezzo per il pieno recupero. Tanto per un calciatore a cui, finora, Andrea Pirlo non ha mai rinunciato. Il classe 1997 ha voglia di esserci a Parma e di dare una mano alla squadra, con la speranza che il problema alla spala non lo freni o non peggiori dopo una caduta.