Beffa per la Sampdoria, il faccia a faccia tra Amione e Pellegri costa caro al difensore argentino che salterà la sfida contro l’Udinese.
Brutta tegola per la Sampdoria in vista della sfida contro l’Udinese di lunedì 8 maggio alle ore 18.30 alla Dacia Arena di Udine.
Nella sfida contro il Torino al Luigi Ferraris il difensore argentino Bruno Amione ha ricevuto una doppia ammonizione dopo il faccia a faccia con Pietro Pellegri autore del secondo goal granata e di una esultanza provocatoria verso la Gradinata Sud, che gli costa la trasferta di Udine.
Sampdoria, Bruno Amione squalificato per il faccia a faccia con Pellegri
Sampdoria, Amione: il faccia a faccia con Pellegri gli costa l’Udinese…
LEGGI ANCHE Bobo Tv – Christian Vieri, attacca gli haters: vergognatevi!
Assenza pesante quella del difensore argentino per il tecnico Dejan Stankovic, che dovrà trovare alternative per la difesa, con un Marios Oikonomu che ha offerto una prestazione davvero insufficiente e anche Jeison Murillo non è stato da meno.
Sicuramente Bram Nuytinck sarà al centro della difesa con lui molto probabilmente ci sarà il ritorno di Koray Gunter e poi per il terzo difensore corsa a tre con Oikonomu, Murillo e con l’opzione Alessandro Zanoli che è una pista da non sottovalutare.