La Sampdoria ha ufficializzato la vendita biglietti per l’amichevole contro la BFC Dynamo, ma sono ancora disponibili quelli per la gara col Carl Zeiss Jena
Prende sempre più forma il ritiro estivo della Sampdoria per la stagione 2024/2025. Quest’anno i blucerchiati si spostano fuori dall’Italia, dirigendosi a Jena, in Germania, dal 14 al 30 luglio. Nell’ultimo giorno ci sarà anche l’amichevole contro i padroni di casa del Carl Zeiss, squadra di quarta divisione tedesca, che ospitano gli uomini di Andrea Pirlo nelle loro strutture di allenamento moderne.
Quella contro il Carl Zeiss è stata la prima sfida amichevole dell’estate doriana ad essere stata annunciata e i biglietti sono in vendita già da settimane. Ora è stata ufficializzata anche la partita contro la BFC Dynamo sabato 20 luglio, per la quale sono già in vendita i biglietti (qui le info), nonché il test del 27 luglio contro il Magdeburgo. Ma i tagliandi per assistere alla gara contro la squadra di Jena, atto finale del ritiro, non sono ancora stati esauriti.
Carl Zeiss Jena-Sampdoria, ci sono ancora biglietti: i settori e i prezzi
Sampdoria, amichevoli estive: ancora in vendita i biglietti per il Carl Zeiss Jena. Le info
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Aleksandar Stankovic: la nuova squadra
La cornice dell’Ernst Abbe Sportfeld, stadio all’avanguardia del Carl Zeiss Jena da poco ammodernato, ospiterà questa partita alle ore 20.00 di sabato 30 luglio. I settori riservati ai tifosi della Sampdoria sono quelli P (a sedere) e Q (in piedi). Ecco i prezzi dei tagliandi:
- prezzo intero 21,00 euro;
- ridotto per età compresa tra i 15 e i 18 anni, gli studenti e gli invalidi con disabilità dal 50%: 19,00 euro;
- bambino, età compresa tra i 7 e i 14 anni 15,00 euro;
- ridotto per età compresa tra i 15 e i 18 anni: 13,00 euro
- studenti e invalidi con disabilità dal 50%: 11,00 euro;
- bambino, età compresa tra i 7 e i 14 anni 9,00 euro.
Sarà la penultima amichevole dell’estate, prima di quella conclusiva con l’Empoli e dell’esordio in Coppa Italia contro il Como, due settimane dopo la fine del ritiro tedesco. Può essere l’occasione, nonostante la distanza proibitiva, per vedere la Sampdoria di Pirlo in una versione ancora estiva, ma vicina a quella che disputerà la prossima stagione. Tutto in una cornice moderna ma che rievoca un’atmosfera di tempi in cui sia blucerchiati sia tedeschi giravano l’Europa.