La Sampdoria di Dejan Stankovic prepara il ritiro in Turchia in vista della ripresa nel 2023, annullata la quarta amichevole…
Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, prepara con attenzione la squadra in vista del ritiro in Turchia per poi riprendere la corsa in campionato nel 2023. Dopo aver ufficializzato le 4 squadre contro cui i blucerchiati giocheranno, arriva il nome anche del quarto avversario dei genovesi.
All’inizio la formazione da affrontare era da definire ma poi la quarta amichevole è stata annullata. Così si è arrivati alla conclusione di scegliere la Primavera di Felice Tufano il 23 dicembre.
I test dei blucerchiati
Sampdoria: annullata la quarta amichevole in Turchia, al suo posto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il consiglio di Ottmar Griffel a Sabiri…
Confermate invece le altre tre. Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria sul ritiro in Turchia per prepararsi in vista del rientro nel 2023:
Una settimana alla partenza. Si avvicina il ritiro invernale all’estero per la Sampdoria di Dejan Stankovic, che ha scelto la Turchia per preparare la squadra in vista della ripresa del campionato di Serie A. Dall’8 al 23 dicembre i blucerchiati si alleneranno al Calista Sports Center di Kadiye, nei pressi della città di Belek, in provincia di Antalya.
Amichevoli. Durante il periodo il Doria affronterà tre amichevoli. La prima con il Galaxy FC (massima serie sudafricana), la seconda con i turchi dell’Adana Demirspor (allenati da Vincenzo Montella e attualmente terzi in Süper Lig) e l’ultima con la Dynamo Dresden (terza divisione tedesca). A seguire il programma completo.
– Sampdoria vs TS Galaxy F.C. (domenica 11 dicembre, ore 17.30 locali, Calista Sports Center, Kadriye, Antalya, Turchia).
– Adana Demirspor vs Sampdoria (giovedì 15 dicembre, ore 17.30 locali, New Adana Stadium, Adana, Turchia).
– Sampdoria vs Dynamo Dresden (lunedì 19 dicembre, ore 17.30 locali, Calista Sports Center, Kadriye, Antalya, Turchia).