La Sampdoria di Ranieri giocherà l’ultima sua amichevole precampionato contro il Torino di Marco GIampaolo. La sfida il prossimo 12 settembre.
Si completa il quadro delle gare amichevoli estive della Sampdoria di Claudio Ranieri. Dopo Alessandria, Derthona e Piacenza i blucerchiati concluderanno il loro precampionato, ancora lontano dal Luigi Ferraris, questa volta contro il Torino di Marco Giampaolo e non lo Spezia come sembrava invece in un primo momento. Nessuna festa insomma tra due società amiche che si affronteranno solo più avanti quando ci saranno i tre punti in palio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: in difesa sono troppi, due devono andarsene
Sampdoria, l’ultima amichevole contro Giampaolo
La partita si giocherà all’Olimpico di Torino sabato 12 settembre con orario ancora in via di definizione ma quasi sicuramente nel tardo pomeriggio.
Secondo il secoloxix.it la scelta è ricaduta su una squadra più forte, per testare così la reale condizione della Sampdoria a una settimana dall’inizio del campionato contro la rinnovata Juventus di Andrea Pirlo. Una sfida d’esordio complicata che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino.
Quella con il Torino sarà una sfida speciale, un assaggio di quella che poi sarà in campionato. Con l’amico Giampaolo seduto in panchina, con Karol Linetty non più come compagno di squadra ma per la prima volta come avversario. Dovremo farci l’abitudine…